Spiaggia Su Tiriarzu

La spiaggia Su Tiriarzu si trova lungo la costa del comune di Posada (Nuoro), lungo la bellissima costa orientale della Sardegna. 

Spiaggia lunga e carattaerizzata da sabbia chiara con un arenile compatto, la spiaggia Su Tiriarzu è bagnata da un mare con acque cristalline e dalle bellissime trasparenze, con un bellissimo gioco di colori tra l'azzurro ed il turchese. Il fondale ha una media profondità ed è prevalentemente sabbioso. La spiaggia d'estate è mediamente frequentata e non si riscontra la presenza di posidonia in quantità rilevanti.

Alle spalle della spiaggia scorre il Rio Santa Caterina, e poco oltre potete anche vedere lo Stagno Longu. 

Foto di Sardiniabypatty 

Come arrivare alla spiaggia Su Tiriarzu

La spiaggia su Tiriarzu dista appena 3km dal centro di Posada. Per arrivare alla spiaggia partendo dal paese, occorre prendere la strada provinciale 24 in direzione est e poi svoltare a sinistra all'incrocio nel quale troverete il cartello sulla sinistra indicante le spiagge. Proseguire dritti e svoltare a destra sulla prima stradina bianca alla vostra destra che incontrerete e procedere sempre dritti sino ad arrivare all'area di sosta.

Servizi della spiaggia 

Direttamente sulla spiaggia potete trovare un punto ristoro. In zona è presente un camping pertanto se siete alla ricerca di campeggi a Posada praticamente sulla spiaggia, questo potrebbe fare al caso vostro. 

 

bar
campeggio

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81