Spiaggia di Poltu Biancu

La spiaggia di Poltu Biancu si trova lungo la costa settentrionale della Sardegna, nel territorio comunale di Badesi in prossimità della foce del fiume Coghinas. Si affaccia nel bellissimo Golfo dell'Asinara, nella provincia sassarese.

La spiaggia è una lunga distesa di sabbia bianca candida, piuttosto compatta e a grani medi, con la presenza di cespugli e fiori selvatici che incorniciano questo bellissimo tratto di costa. Delle piccole dune sormontate dalla macchia mediterranea, caratterizzano il perimetro della spiaggia bagnata da un bellissimo mare dal fondale basso e sabbioso, con una cromia tra il verde smeraldo ed il turchese, ed una scarsa presenza di posidonie.
Foto di Martinaway

Come arrivare alla spiaggia di Poltu Biancu:

da Badesi, dirigersi sulla Strada Provinciale 90 in direzione ovest. Alla rotonda, svoltare a destra seguendo le indicazioni per Baia delle Mimose. Procedere ancora dritti e svoltare a sinistra per il centro residenziale. Una volta superato, procedere per circa 100m lungo la strada sterrata sino alla zona di sosta in corrispondenza della quale si trova l'accesso alla spiaggia. 

Servizi della Spiaggia di Poltu Biancu:

non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. A pochi minuti è presente una struttura alberghiera. 

hotel
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81