Spiaggia di Sa Linna Sicca

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Sa Linna Sicca si trova lungo il territorio costiero del comune di Orosei, nella bellissima costa orientale della Sardegna. 

Caratterizzata da sabbia di colore chiaro ma non candido, la spiaggia di Sa Linna Sicca è una piccola spiaggetta, poco frequentata che si affaccia in un bellissimo mare dai colori tra il verde e l'azzurro, con un fondale basso e prevalentemente sabbioso. La spiaggia è in realtà composta da due arenili separati da un promontorio sul quale è presente la classica macchia mediterranea che adorna la maggior parte delle spiagge della Sardegna. 

Come arrivare alla spiaggia di Sa Linna Sicca:

da Orosei, procedere in direzione nord lungo la Strada Statale 125 sino al residence - ristorante Quattro Lune, dopodiché svoltare a destra nella Via Fuile e mare procedere dritti per poi svoltare a sinistra nella Via Sas Linnas Siccas dove è possibile parcheggiare il proprio veicolo per raggiungere la spiaggia.

Servizi della spiaggia di Sa Linna Sicca:

sulla spiaggia è possibile noleggiare attrezzature come ombrelloni, sdrai e lettini. Sono presenti hotel, ristoranti, bar ed altri servizi turistici nei pressi della spiaggia.

bar
ristorante
hotel
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81