Spiaggia di Cala Ginepro

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Cala Ginepro si trova lungo la costa orientale della Sardegna, nel territorio di Orosei (Nuoro).

Una delle spiagge più lunghe di Orosei, con sabbia chiara e finissima e qualche masso affiorante dal terreno è proprio la spiaggia di Cala Ginepro, che si presenta con un mare meraviglioso, dal fondale basso e sabbioso e acque cristalline con colori cangianti, che variano tra l'azzurro, il turchese ed il bellissimo verde smeraldo. Mediamente frequentata durante tutta la stagione estiva, non risulta comunque mai troppo affollata. Alle sue spalle, lo scenario è dominato dalla natura che si prende il suo spazio con la macchia mediterranea ed una piccola pineta.

Come arrivare alla spiaggia di Cala Ginepro:

da Orosei, percorrere la strada statale 125 - orientale sarda - in direzione nord, sino a raggiungere l'incrocio segnalante la spiaggia di Cala Ginepro. Girare quindi a destra e procedere sempre dritti seguendo le indicazioni per il Centro Commerciale nei pressi del quale potrete parcheggiare il vostro autoveicolo e procedere a piedi verso la spiaggia.

Servizi della spiaggia di Cala Ginepro:

sulla spiaggia è presente un punto ristoro, con possibilità di noleggiare ombrelloni, sdrai e lettini. Nelle vicinanze è presente un cmping, un supermercato, ristoranti, alberghi ed altri servizi turistici.  

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
parcheggio a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81