Conclusione della stagione al Teatro di Serrenti

Data evento: 
27-Febbraio-2015
28-Febbraio-2015

Siamo ormai giunti alla conclusione di questa Stagione Teatrale. La frase “La cultura è di scena” è sicuramente stato il tormentone degli ultimi mesi, soprattutto per te che ogni settimana l’hai ritrovata come punto fermo in tutte le newsletter, così come per tutti gli ospiti e gli spettatori che hanno frequentato il Teatro di Serrenti. Noi di Momotú speriamo che questo “motto stagionale” sia stato pienamente raggiunto e che abbia arricchito e soddisfatto anche te.

Avrai sicuramente notato i testimonial d’eccezione di questa stagione: niente poco di meno che i Quattro Mori della Bandiera Sarda. Perché sono stati scelti proprio loro? Per marcare il riferimento alla nostra identità e alla nostra terra e invitarti a seguire il loro esempio. Nelle cartoline ti appaiono come dei giovani uomini, pieni di interesse verso la cultura, incuriositi dalla particolare architettura del teatro. Li vedi infatti saltare fuori dalla bandiera e, nonostante gli occhi bendati, rivolgere il loro sguardo verso l’edificio a forma di Mommoti. Entrano di nascosto e si affacciano dal sipario ma, quando la curiosità è troppa, lo aprono.. anche tu, come loro “…sei dentro ogni spettacolo”, perché in realtà “…il protagonista sei tu”! Si proprio tu sulla poltroncina della platea! Ora che sei dentro la scena, puoi seguirli dietro le quinte, fin sulla graticcia, dove i Mori con lavoro e fatica “si fanno in quattro” per farlo funzionare e allietare la serata. Ormai non “riescono a resistere”, non più, e cominciano a sbirciare ciò che avviene sul palco; comprendono che è “impossibile farne a meno” si levano le bende e si accomodano nelle poltroncine affianco a te.

 

Per concludere questa stagione abbiamo scelto due gruppi che ti faranno rivivere le più avvincenti melodie degli anni '50 e '60:

La prima serata è dedicata a ‪Fred Buscaglione‬: un'orchestra identica all'originale vi trasporterà d'incanto negli anni '50, esibendosi rigorosamente dal vivo. In compagnia di un corpo di ballo swing e con divertenti piéce teatrali, rivivremo l'atmosfera del tempo alla riscoperta di un Artista che innovò il panorama musicale e il costume dell'Italia del dopoguerra. Vi aspettiamo venerdì 27 febbraio, ore 20:30, con GRAZIE FRED.

Il secondo e ultimo appuntamento vedrà in scena I Vaghi, la Tribute Band dedicata ai Beatles, col loro nuovo tour! Chitarre Rickenbacker, Epiphone, Gretsch… Amplificatori Vox, batteria Ludwig, l’immancabile basso violino Hofner e gli abiti in puro stile Beatlesiano, per una full immersion negli anni Sessanta. VAGHI MISTERY TOUR, sabato 28 febbraio alle 20:30. Partecipa sui social per aggiudicarti i biglietti omaggio.

A fine concerto saremo felici di salutarti e deliziarti attraverso un variegato buffet a km0, con tutti i migliori prodotti enogastronomici che Serrenti ha da offrire. Non mancare! 

Per maggiori informazioni:

Teatro di Serrenti
Via A. Gramsci SN, 09027 - Serrenti (VS) - 393.6347499 - teatrodiserrenti@gmail.com  

Associazione Culturale Momotù 
Via Umberto I° 49, 09027 - Serrenti (VS) - momotu.assocult@gmail.com

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81