Spiaggia di Santa Lucia

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Santa Lucia fa parte del territorio di Siniscola (Nuoro) lungo la bellissima costa della Sardegna nord-orientale. 

Si tratta di due spiagge, una rappresenta la naturale conclusione dell'arenile che inizia con la spiaggia di La Caletta, mentre l'altra è separata da un piccolo promontorio e rappresenta una piccola caletta sabbiosa, sottostante la Torre di Santa Lucia, usata per lo più come approdo di piccole barche. La spiaggia si presenta con finissimi granelli di sabbia bianca, affacciata in un mare cristallino dai colori tendenti prevalentemente all'azzurro ed al verde, con un fondale prevalentemente sabbioso. La parte della spiaggia più a sud, termina con una piccola scogliera, con scogli che affiorano anche dal mare. 

Come arrivare alla spiaggia di Santa Lucia 

Per arrivare alla Spiaggia di Santa Lucia, una volta giunti a Siniscola, procedere sulla provinciale numero 3, in direzione della Strada Statale 125. Percorrere quindi la Strada Statale e prendere l'uscita a sinistra per Via La Pineta. Procedere sempre dritti sino ad arrivare al centro abitato. La spiaggia risulterà alla sinistra dello stesso. 

Servizi della spiaggia di Santa Lucia

Sulla spiaggia di Santa Lucia di Siniscola, non sono presenti servizi direttamente sull'arenile, ma nel vicino centro abitato si possono trovare servizi quali bar, ristoranti, la chiesa, una stazione dell'arma dei Carabinieri ed una Guardia Medica Turistica.  

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81