Spiaggia Mar'e Flumene

La spiaggia di Mar'e Flumene rappresenta uno dei tratti di spiaggia della più gramde spiaggia di La Caletta, nel litorale di Siniscola all'interno della provincia di Nuoro, lungo la costa della bellissima Sardegna orientale. 

La spiaggia di Mar'e Flumene è caratterizzata da una distesa di sabbia bianca a grani piuttosto fini, con scarsa presenza di posidonie spiaggiate. Il bellissimo mare trasparente, con acque cristalline e di un colore che varia tra l'azzurro ed il verde, si presenta con il fondale prevalentemente sabbioso e basso. La spiaggia inoltre, risulta essere mediamente frequentata durante il periodo estivo. Nei pressi della spiaggia è presente la foce del Rio di Siniscola.

Come arrivare alla spiaggia di Mar'e Flumene

Partendo da Siniscola o da Orosei, procedere lungo la Strada Statale 125 sino all'abitato di Sa Petra Ruia, ed imboccare la strada provinciale numero 3. Dopo aver superato il ponte, sulla destra troverete un ampio parcheggio. La spiaggia è posta poco a sud rispetto all'area di sosta.

Servizi della spiaggia di Mar'e Flumene

Per quanto riguarda i servizi, sulla spiaggia di Mar'e Flumene, non sono presenti servizi direttamente sull'arenile, ma a poche decine di metri dalla spiaggia possiamo trovare bar ed altri punti ristoro. Nelle zona, si trova l'Agriturismo Manasi

bar
parcheggio libero

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81