Iperpan viale La Playa verso riapertura

Data evento: 
19-Gennaio-2017

IperPan Viale La Playa: a Cagliari, le voci sulla riapertura del supermercato di viale La Playa hanno cominciato a circolare qualche giorno fa, e ieri 18 Gennaio, dal gruppo Facebook nato per dare supporto ai lavoratori dell'ex Iperpan di viale La Playa è arrivata la conferma. 

Come si può leggere infatti nel gruppo "Sosteniamo i lavoratori Iperpan di Viale La Playa", la notizia è confermata, seguita da un comunicato stampa che dice; 

"La notizia è confermata.
Riaprirà l'Iperpan di Viale La Playa.
La Superemme e La Playa Immobiliare sono arrivati ad un accordo.
Dopo lo sfratto esecutivo, i tribunali e le carte bollate, riapre lo storico iper aperto nel Dicembre del 1997 e chiuso lo scorso Luglio.
Conad esce di scena e non rileverà alcunché. 
Non si conoscono i contenuti della rinnovata collaborazione e dei sottoscritti accordi e, con rispetto non deve interessare in questa sede, ma si valuta positivamente la notizia.
Tutto è bene ció che finisce bene, per il prosieguo dell'attività commerciale, l'uso dei locali e il futuro lavorativo per i dipendenti coinvolti in questa vicenda.
Non si conoscono i tempi, forse 8/10 mesi, legati ad ovvi lavori di ristrutturazione, ma sappiamo con certezza che potremmo tornare finalmente tra un po a fare la spesa in Viale La Playa."

Dunque nessuna notizia riguardo l'accordo economico, ma è certo che entro l'anno l'Iperpan dovrebbe finalmente riaprire le casse ai suoi clienti, tantissimi, che ogni giorno affluivano al supermercato. Nessun Conad quindi, nonostante le ipotesi portate avanti poco dopo la chiusura del supermercato, avvenuta nell'agosto scorso e lavoratori che entro breve dovrebbero tornare ai propri posti di lavoro, e chissà, magari la Superemme avrà modo anche di integrare il proprio organico? 

Ciò che sembra certo, è che entro l'anno viale La Playa riavrà il suo supermercato. 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81