Lercio live a Cagliari, Sabato 11 Marzo 2017

Data evento: 
11-Marzo-2017

Lercio Live, lo sporco che fa notizia, a Cagliari il prossimo 11 Marzo: Lercio, la popolare ed "improbabile" testata giornalistica, sbarca a Cagliari al Teatro Massimo con uno spettacolo scritto ed ideato dalla redazione di Lercio.it. 

Lo spettacolo Lercio Live si svolgerà il prossimo Sabato 11 Marzo al Teatro Massimo di Cagliari, a partire dalle ore 19:00, tra rubriche satiriche, notizie in salsa lercio, satira, telegiornali esilaranti ed il meglio del repertorio del celebre sito di informazione satirica d'Italia, accompagnando gli spettatori in un viaggio attraverso la sporca informazione, sul filo tra la realtà e l'assurdo. 

Uno spettacolo davvero unico ed imperdibile, soprattutto se conoscete Lercio.it, sapete bene che non potete perdervi la loro satira pungente ed il loro a volte grottesco telegiornale. La loro pagina Facebook, Lercio, è prossima a raggiungere il milione di mi piace, un ottimo risultato sul web quindi, sicuramente destinato a crescere, ma tanto successo anche in radio con l'appuntamento fisso su Radio2 durante il quale viene trasmesso il TG Lercio, e presto avverrà lo sbarco in Tv con il Tg di Lercio su Dmax a partirà da Lunedì 6 Marzo.

Lercio Live - Lo sporco che fa notizia

Sabato 11 Marzo al Teatro Massimo di Cagliari 

Per maggiori informazioni su Lercio Live - Lo sporco che fa notizia

Per avere maggiori informazioni sullo spettacolo Lercio Live - Lo sporco che fa notizia, è possibile contattare Sardegna Teatro al numero 0702796620, o inviare una email all'indirizzo info@sardegnateatro.it .

Ricorda di seguirci su Facebook TRACCE DI SARDEGNA e su TWITTER e non dimenticare di iscriverti alla nostra NEWSLETTER. Saremo a completa disposizione per qualsiasi informazione e necessità.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81