Primavera Teuladina, ecco il programma del 19 e 20 Maggio 2018

Data evento: 
Dal 19-Maggio-2018 al 20-Maggio-2018

Primavera teuladina 2018: prosegue il ciclo di appuntamenti ed eventi nel Sud Sardegna a Maggio, nello specifico lungo la bellissima costa del Sulcis a Teulada, Sabato 19 e Domenica 20 Maggio vi aspetta l'evento Primavera Teuladina 2018

Tradizione, cultura ed enogastronomia, con un programma ricco di eventi organizzato dall'Associazione Primavera Sulcitana ed i festeggiamenti della 318^ Festa di Primavera di Santu Sidoriu organizzata dalla Parrocchia in collaborazione con la Proloco. Siamo inoltre in uno dei periodi più belli per vivere la Sardegna, quando ancora l'aria non è afosa ma è possibile godere di bellissime giornate all'aria aperta o al mare. Di seguito il programma dell'evento del 19 e 20 Maggio 2018.

Programma Primavera Teuladina 2018:

Sabato 19 e Domenica 20 Maggio

Come è possibile leggere nella Pagina dell'evento su Facebook quest’anno troveremo le grandi arrostite di carne e pesce in piazza con pranzi e cene, degustazioni di pane, ravioli, culurgiones fritti e seadas. Visite guidate alle residenze storiche e ai luoghi caratteristici del paese anche a bordo di un tradizionale carro a buoi, e ancora espositori, esibizioni folk e concerti, trekking nell’entroterra ed escursioni in gommone per un fine settimana unico che non può prescindere da una vista alle perle del territorio: Tuerredda, Is Arenas Biancas e Porto Tramatzu.

Inoltre la 318^ Festa di Primavera di Santu Sidoriu con il suo programma: 

Sabato 19 Maggio 2018 

ore 18:30 - con partenza dalla piazza Parrocchia, il Simulacro di S. Isidoro ed il suo cocchio trainato dai buoi si dirigerà in processione seguito dai fedeli, verso la chiesa campestre di Tuerra. Percorso: via Umberto I, via V. Emanuele, via Sulcis, Strada Statale 193, Strada Provinciale costiera, strada comunale di Tuerra. All'arrivo verrà celebrata la Santa Messa. 

Domenica 20 Maggio 2018 

ore 11:00 - Benedizione delle campagne e celebrazione della Santa Messa
ore 18:00 - Celebrazione della Santa Messa 
ore 18:30 - Rientro del Simulacro di Sant'Isidoro dalla chiesetta di Tuerra, verso Teulada
ore 19:30 - Partenza da Teulada della processione d'incontro con il Simulacro del Santo

Dove dormire a Teulada 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Teulada e le bellezze del Sud Sardegna, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Spiagge di Teulada 

Anche quest'anno la costa di Teulada si insignisce delle Bandiere Blu, per la spiaggia di Tuerredda una delle spiagge più belle della Sardegna, Is Arenas Biancas e Porto Tramatzu. Ma le bellissime spiagge della zona, non finiscono qua. Puoi consultare tutte le spiagge di Teulada cliccando qui

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e non solo! Puoi segnalarci gli eventi nella tua zona inviando una email all’indirizzo info@traccedisardegna.it Iscriviti alla nostra newsletter.

Come sempre Vi consigliamo di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programma.

Prenota ora: