Sagra dei ricci a Torre dei Corsari, ecco il programma di domenica 15 aprile 2018

Data evento: 
15-Aprile-2018

Sagra dei ricci 2018 a Torre dei Corsari: nella splendida cornice della località marina di Arbus nel sud della Sardegna, tra gli eventi in Sardegna domenica 15 Aprile vi segnaliamo la Sagra dei Ricci 2018

Durante la sagra si svolgerà il raduno di auto d'epoca e sarà possibile pranzare con i menù degustativi proposti dai ristoratori della zona. Vediamo subito il dettaglio del programma della Sagra dei ricci di Torre dei Corsari, in questa bellissima località.

Programma Sagra dei Ricci 2018 a Torre dei Corsari:

Domenica, 15 aprile 2018

ore 10:00 - Apertura della sagra dei ricci con l'esposizione nelle bancarelle dei prodotti tipici sardi
ore 11:00 - Brindisi di benvenuto curato dalle Cantine Su Entu, con i vini di loro produzione
ore 12:30 - Degustazione del piatto tipico Pennette della Torre a cura degli Chef dell'Associazione, composto da riccio marino, fritto di mare, accompagnati da ottimo vino del Campidano, acqua, pane tradizionale infornato per l'occasione dai maestri panificatori della zona.

Dove dormire a Torre dei Corsari

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Arbus e le bellissime spiagge di Torre dei Corsari, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e non solo! Puoi segnalarci gli eventi nella tua zona inviando una email all’indirizzo info@traccedisardegna.it Iscriviti alla nostra newsletter

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sull'evento: 

Per avere maggiori informazioni su questo evento vi consigliamo sempre di contattare gli organizzatori al numero +39 349 6296942. Potete anche consultare la pagina dell'evento su facebook, per restare in aggiornamento con la sagra.

Prenota ora: