Spiaggia di Maria Pia

La spiaggia di Maria Pia, si trova nel territorio di Alghero a pochi kilometri dal centro del comune catalano, lungo la famosa Riviera del Corallo

E' una lunga spiaggia, formata da sabbia bianchissima e fina, calda e soffice. Termina in un bellissimo mare dal fondale sabbioso e basso, con dei colori tipici delle acque della Sardegna, ovvero tra il verde smeraldo, l'azzurro e il turchese. Alle spalle della spiaggia si trovano dune di sabbia bianca sulle quali svetta la macchia mediterranea, e poco più dietro una bellissima pineta ove trovare eventuale refrigerio nelle ore più calde della giornata. Priva di posidonie, la spiaggia risulta piuttosto frequentata nei mesi estivi. 

Come arrivare alla spiaggia Maria Pia di Alghero

da Alghero, dirigersi verso Via Primo Maggio, dove sono dislocati i parcheggi per la spiaggia. 

Servizi della spiaggia Maria Pia di Alghero 

sono presenti diversi punti ristoro sulla spiaggia; possibilità di noleggiare attrezzature come ombrelloni, lettini, sdrai e pedalò. Presente un ristorante e un campeggio nelle immediate vicinanze, e inoltre in pochi minuti è possibile usufruire di tutti i più importanti servizi della cittadina. E' servita anche dalla linea di autobus urbani di Alghero.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter!

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
Maria Pia
Maria Pia
Maria Pia
Maria Pia

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81