Spiaggia Foxi 'e Sali

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Nel sud della Sardegna all'interno del territorio comunale di Pula, poco distante dalla Baia Di Agumu e dal relativo porticciolo troviamo la spiaggia di Foxi 'e Sali.

Questa spiaggia è una grande distesa di sabbia bianca-dorata, a grani fini e piuttosto compatta. Il mare cristallino si presenta di un bel colore cangiante tra il verde e l'azzurro, dal fondale basso e sabbioso con la presenza di qualche ciottolo. Raramente è possibile trovare qualche posidonia trasportata dalle correnti. Alle spalle della spiaggia è presente la zona residenziale, completamente immersa nel verde della macchia mediterranea. La spiaggia risulta mediamente frequentata nel corso della stagione estiva.

Come arrivare alla spiaggia di Foxi 'e Sali

Da Cagliari, procedere sulla SS 195 in direzione Pula. Superati gli ingressi per Pula e lo svincolo di Is Molas, bisogna prendere lo svincolo sulla sinistra, al 37°km. Lo svincolo non è segnalato, pertanto per riconoscerlo occorre notare sulla sinistra la discoteca Tsunami; la traversa da prendere è la prima a sinistra, dopo la discoteca. Poco prima, per aiutare nell'individuazione, noterete inoltre sulla destra una piazzola di sosta, quasi in corrispondenza della traversa che ci interessa. Svoltare dunque a sinistra, percorrere tutta la via (strada dei Pineti), e svoltare infine a destra nella Strada Giove, arrivando alla spiaggia.

Servizi della spiaggia di Foxi 'e Sali

non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia.

parcheggio libero
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81