Spiaggia di Campumatta

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Campumatta si trova nel territorio di Santa Margherita di Pula, popolare località nel sud della Sardegna.

L'arenile è caratterizzato prevalentemente da sabbia bianca fina e compatta, con la presenza di posidonie spiaggiate, seppur non in quantità elevata. L'acqua limpida ha un fondale mediamente alto, misto sabbioso e ciottoloso; ha un colore verde scuro. La spiaggia non risulta mai eccessivamente affollata. Non è riparata dal forte vento, ed è per questo meta soprattutto degli amanti di kyte e windsurf.

Come arrivare alla spiaggia di Campumatta:

da Cagliari percorrere la SS 195 in direzione Teulada; superati gli svincoli di Pula e Nora, circa al km 38, occorre svoltare a sinistra in via Flumendosa (vedrete una chiesetta sul ciglio della strada), procedere sempre dritti sino ad arrivare al litorale.

Servizi della spiaggia di Campumatta:

direttamente sulla spiaggia è presente un punto ristoro ed una edicola. Alle spalle della spiaggia sono presenti diversi campeggi (Flumendosa, Cala D'ostia) e residence (Hotel Flamingo) immersi tra gli alberi di eucaliptus e lecci.

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81