Assemini, Festa di Sant'Andrea e Anna Tatangelo in concerto

Data evento: 
Dal 16-Settembre-2022 al 18-Settembre-2022

A cura dell'Associazione Sant'Andrea di Assemini, tra gli eventi in Sardegna nel fine settimana di Settembre, si ricorda l'appuntamento nell'hinterland cagliaritano con i feesteggiamenti ad Assemini in onore di Sant'Andrea, la 34^ Sagra del pesce ed il concerto di Anna Tatangelo, previsti nella piazza Sant'Andrea, dove è presente anche la piccola chiesa intitolata al Santo, all'ingresso della cittadina celebre per le panade, per la ceramica e per la sua antica vocazione lagunare. 

Nel corso dei festeggiamenti in onore di Sant'Andrea ad Assemini, che cominceranno venerdì 16 settembre, sabato 17 settembre sarà Anna Tatangelo ad animare la piazza Sant'Andrea di Assemini, a partire dalle ore 22:00. 

Il 18 settembre invece, a partire dalle 17:00 via ai giochi ed alle attività per i bambini a cura del gruppo scout, dimostrazione dei ceramisti al tornio e poi alle 19:00 prenderà il via la trentaquattresima Sagra del pesce di Assemini, con degustazione di pesce arrosto (muggini), pane e vino. A seguire animazione in piazza.

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti

si consiglia di consultare la pagina facebook degli organizzatori.

Comune: 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81