Spiaggia Porto Larboi

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Porto Larboi è una piccola spiaggetta del comune di Domus de Maria, poco distante dalla spiaggia di Piscinnì, nella provincia del Sud Sardegna.

Si tratta di una caletta, molto piccola e caratteristica, caratterizzata da sabbia bianca candida circondata da rocce e vegetazione. Si affaccia in un bellissimo mare cristallino dai meravigliosi colori tra il verde smeraldo ed il turchese, con un fondale medio-basso prevalentemente sabbioso, misto a ciottoli levigati. Vi è la presenza di qualche posidonia spiaggiata, risulta poco affollata anche nei mesi estivi ed è ben riparata dal vento.

Come arrivare alla spiaggia di Porto Larboi:

per raggiungere la spiaggia di Porto Larboi, occorre raggiungere la località di Chia attraverso la Strada Statale 195 Sulcitana e superare le bellissime spiagge di Chia. Giunti al bivio segnalante la località di Chia, svoltare in direzione del cartello Chia, e procedere dritti per circa 16 km sulla provinciale 71. La strada passa praticamente a ridosso della spiaggia e si trova subito dopo la spiaggia di Piscinnì. Superare lo stagno e dopo altre due curve troverete un piccolo spiazzo ove sarà possibile lasciare l'auto o la moto fuori dalla carreggiata e scendere a piedi in spiaggia.

Servizi della spiaggia di Porto Larboi:

presso la piccola spiaggia di Porto Larboi, purtroppo non sono presenti servizi.

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81