Capoterra, ecco Miss Glamour in Atlantide 2016

Data evento: 
19-Agosto-2016

Ritorna l'appuntamento più elegante dell'anno, a Capoterra con il concorso Miss Glamour in Atlantide previsto per Venerdì 19 Agosto 2016 presso l'Anfiteatro del Parco Urbano di Capoterra. 

L'evento è organizzato dall'Associazione Arte e Moda in Atlantide in collaborazione con Capoterra 2000 di Mariano Marras. Tante bellissime giovani ragazze, si contenderanno la prestigiosa fascia di Miss Glamour in Atlantide 2016 sfilando con le creazioni di alta moda confezionate dai migliori stilisti della Sardegna. 

Sulla passerella dell'anfiteatro infatti, si alterneranno le creazioni di Marinella Staico, Diego Vadilonga, Simona Goxhoi, Monia Taras, Paolo Pittiu, Paola Tangianu, e di De Modé di Anna Maria Baldinu

Il concorso è giunto ormai alla sua quinta edizione e negli anni ha visto sfilare bellissime e giovanissime modelle che hanno poi raccolto numerosi successi anche in altri concorsi e contesti. Nella scorsa edizione a vincere la fascia di prima classificata è stata la bellissima Eleonora Porcella.

Tra le ex Miss ricordiamo Gaia Scano, incoronata Miss Glamour in Atlantide nel 2014, e vincitrice in seguito di altri concorsi di bellezza regionali, e Valeria Defraia che attualmente è tra le modelle più apprezzate, ed ha ricevuto negli anni numerosi riconoscimenti e fasce anche a livello internazionale, oltre a lavorare sul piccolo schermo ed essere richiestissima dai brand isolani e non.

Un concorso quindi che racchiude tanta bellezza e tanto talento! 

La conduzione dell'evento anche quest'anno sarà appunto affidata alla bellissima Valeria Defraia insieme a Max Sabetta.

Durante la serata, le sfilate delle Miss saranno intervallate dalla musica con l'esibizione dal vivo del cantante Simone Barrago e della cantante Carolina Cauli.

Il coordinamento organizzativo è affidato anche quest'anno ad Antonio Perra, per le acconciature invece l'estro della Di&Cri Coiffeur di Diego Vadilonga, trucco affidato alle Make Up Artists Laurence Angioi e Roberta Serra, gli scatti della serata saranno a cura della Photo e Video Graphic Art di Carla Picciau, audio e luci Maurizio Fadda, mentre per gli allestimenti le creazioni saranno di Cojas Eventi Wedding Planner. Esporranno inoltre le loro creazioni Giovanni Mainas e Is Omineddus di Serena Meloni

Chi sarà la nuova Miss Glamour in Atlantide? Vieni a scoprirlo! 

L'imperdibile appuntamento è quindi per VENERDI' 19 AGOSTO 2016 DALLE ORE 21:00 nella bellissima cornice dell'Anfiteatro del Parco Urbano di Capoterra. 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81