Ischiados I Risvegliati, Crowdfunding per la realizzazione della serie in Sardegna, Ecco l'episodio pilota

Data evento: 
Dal 01-Febbraio-2017 al 20-Febbraio-2017

ISCHIADOS - I RISVEGLIATI: Una Sardegna che si risveglia invasa dagli zombie, dove però non tutto è perduto e qualcuno pronto ad opporsi ancora c'è. Questo è il filo principale della serie televisiva ambientata nella nostra Sardegna. Ideata, scritta e diretta da Igor De Luigi ed Eugenio Villani, la serie horror Ischiados - I Risvegliati, si ispira agli zombie movie ed alle serie americane, che però cela al suo interno molto altro, tra miti, leggende, costumi della nostra Sardegna e della tradizione sarda. 

L'ambiente sarà quello più crudo, nudo e selvaggio della nostra isola, lontano dagli stereotipi delle incantevoli spiagge bianchissime e del mare cristallino color smeraldo o turchese. Una Sardegna in quarantena a causa di una epidemia, capace persino di risvegliare i morti i quali vagheranno alla ricerca di carne umana. Nuraghi, pozzi sacri, la Barbagia, s'accabadora, le maschere tradizionali, sono solo alcuni dei simboli che rappresentano leggende e misteri della Sardegna, che verranno pian piano scolti nel corso della serie televisiva. 

Il Crowdfunding

La produzione, per portare a compimento la serie e girare il più alto numero di episodi, ha lanciato un crowdfunding, ovvero una sorta di raccolta fondi mediante la prevendita di gadget, Dvd, escursioni nei luoghi delle riprese e molto altro. L'obiettivo è quello di raggiungere la somma dei € 30'000, il minimo per coprire i costi di realizzazione delle nuove puntate. 

La campagna si chiuderà il prossimo 20 Febbraio 2017. Per sostenere la serie Ischiados - I Risvegliati, potete accedere al sito dedicato al crowdfunding premendo qui e scegliere i premi che più vi piacciono. L'offerta è piuttosto varia, e si va da un minimo di € 5,00 sino alla possibilità di divenire uno dei produttori associati.

Puntata pilota

La puntata pilota è disponibile da diverso tempo sul canale YouTube. Ha già collezionato oltre 75 mila visualizzazioni. Per vederla è sufficiente ceercare "Ischiados" su YouTube, o se siete pigri, vi lasciamo il link che potete trovare premendo qui

Per maggiori informazioni sulla serie, curiosità, domande, potete contattare la produzione direttamente tramite i loro canali ufficiali su Facebook o sul sito www.ischiados.com. 

Ricordati di seguire le nostre pagine su Facebook Twitter per non perdere neanche un evento. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter! 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81