Sagra delle Ciliegie 2019 Villanovatulo, programma dal 7 al 9 Giugno

Data evento: 
Dal 07-Giugno-2019 al 09-Giugno-2019

Sagra delle Ciliegie 2019 a Villanovatulo: tra gli eventi in Sardegna di Giugno, come dimenticare le sagre delle ciliegie, dedicate al buonissimo frutto che in questo periodo si svolgono un po' su tutto il territorio isolano, e non fa eccezione chiaramente la Sagra delle Ciliegie di VillanovaTulo in previsione quest'anno da Venerdì 7 a Domenica 9 Giugno 2019

Le ciliegie sono un frutto piccolo che racchiude innumerevoli proprietà benefiche per il nostro organismo, ed è forse per questo che, complice anche il clima, in Sardegna è un frutto abbastanza diffuso. Durante la sagra si avrà occasione di degustare le ciliegie di Villanova Tulo, paesino del Sarcidano, nel Sud Sardegna. Diamo uno sguardo al programma completo della Sagra prevista per domenica 10 giugno. 

Programma Sagra delle ciliegie di Villanovatulo 2019

Dove dormire a Villanova Tulo 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Villanova Tulo, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e non solo! Puoi segnalarci gli eventi nella tua zona inviando una email all’indirizzo info@traccedisardegna.it Iscriviti alla nostra newsletter. Consulta la nostra sezione dedicata agli eventi in Sardegna a Giugno. 

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81