Sini in Wine,, degustazione vini delle cantine della Sardegna

Data evento: 
25-Aprile-2019

Tra gli eventi in Sardegna proposti per il giorno della Festa della Liberazione - Festa Nazionale del 25 aprile 2019, vi segnaliamo l'evento promosso dal B&B Casa Susanna in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco Sini giunto alla 3° edizione: stiamo parlando del SINI in WINE 2019, che si svolgerà per l'appunto a Sini, paese dell'oristanese, il prossimo 25 aprile. 

L'evento Sini in Wine, è inserito nel contesto della manifestazione XXVI Sagra de Su Pani Saba - Programma, che si svolgerà sempre il 25 aprile a Sini a partire dalle prime ore del mattino. 

Con un contributo ingresso di 10 euro, avrete modo di ricevere un calice con il relativo taschino e la possibilità di degustare tutti i vini dei produttori presenti a questo evento, restando comodamente in relax nel giardino di questa antica casa campidanese, Casa Cau. 

Saranno ospiti di Sini In Wine: 

  • Azienda Agricola Olianas
  • Cantina Lilliu
  • Agricola Soi
  • Pedra Niedda Tenute

Per la terza edizione, questo festival dei vini cambierà ambientazione, e si trasferirà infatti dal B&B Casa Susanna alla già citata Casa Cau, un'altra bellissima casa campidanese, situata difronte alla piazza Eleonora, cuore della manifestazione. Se anche voi siete amanti del vino, non perdete l'occasione di partecipare a questo evento. 

Se questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81