
Ricerche e studi presso università di tutto il mondo dimostrano che una bella risata è terapeutica per cuore, muscoli, cervello e polmoni. I risultati evidenziano un forte aumento dell’autostima, della capacità di sopportare il dolore, di far fronte alle sfide della vita quotidiana e della produttività sul lavoro.
Se cercate un motivo per ridere di gusto, al Teatro di Serrenti troverete ciò di cui avete bisogno! Infatti “comicità” è la parola chiave degli appuntamenti teatrali di questo fine settimana: andranno in scena due commedie, una britannica e una sarda, ma entrambe adatte a tutta la famiglia, per delle serate divertenti ma anche piene di spunti di riflessione, come ogni buona commedia vuole.
I quattro mori hanno già dato un’occhiata a questi spettacoli e vi consigliano vivamente di non prendere altri impegni per:
- Sabato 24 gennaio alle 20:30 TOCCATA E FUGA, di Derek Benfield. Una commedia frizzante e spassosa sui rapporti di coppia, sulle nostre debolezze e meschinità. Un’ora e trenta minuti di gag, situazioni paradossali e risate con un ritmo crescente e incalzante come vuole la regola del più autentico teatro britannico.
- Domenica 25 gennaio alle 18:00 UNU MALI E S’ATTRU PEUSU*, di Tonio Dei. Le vicende della commedia si svolgono nell’ufficio comunale del sindaco, tra un andirivieni di vari personaggi, ognuno con le proprie richieste, tra matrimoni, bollette, intrallazzi elettorali e permessi ingannevoli.
*A causa di problemi logistici, l'evento UNU MALI E S'ATTRU PEUSU è stato rimandato a data da destinarsi.
Per maggiori informazioni:
Teatro di Serrenti
Via A. Gramsci SN, 09027 - Serrenti (VS)
Telefono 3936347499
teatrodiserrenti@gmail.com
Associazione Culturale Momotù
Via Umberto I° 49, 09027 - Serrenti (VS)
momotu.assocult@gmail.com





