Trattorando 2019 a San Gavino Monreale, ecco le novità!

Data evento: 
27-Luglio-2019

Appuntamento confermato per la manifestazione Trattorando, che ritorna anche in questo 2019 nel comune di San Gavino per il prossimo 27 Luglio e vedrà la partecipazione di mezzi agricoli provenienti da ogni parte della Sardegna. 

Giunta quest'anno alla sua ottava edizione, quest'anno sono in arrivo tantissime novità rispetto alle edizioni passate. Nella scorsa edizione hanno preso parte all'evento oltre tremila persone tra visitatori e addetti ai lavori, ed una trentina di trattori impiegati nelle prove di abilità. Non una semplice corsa di trattori quindi, nata dalla passiione per i mezzi agricoli di alcuni amici che si sono poi costituiti in associazione. 

Trattorando 2019 a San Gavino Monreale

L'evento si svolgerà dietro il Convento Santa Lucia. Avrà inizio già dalla mattina con l'apertura della grande Fiera Espositiva visitabile nel corso di tutta la giornata. Durante la serata si svolgeranno le seguenti prove di abilità: lancio della balletta, percorso in retromarcia, pedana basculante. Dalle ore 19:00 apriranno le iscrizioni alle gare di Traino, che prenderanno poi il via alle ore 19:30. L'evento, organizzato dalla ASD Trattorando, con il Patrocinio del Comune di San Gavino Monreale, verrà presentato da Gianni Angei. 

Per maggiori informazioni sull'evento Trattorando 2019 è possibile contattare Marcello al numero 3493251323

 

 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81