L'Associaizone Turistica Proloco Nurallese ed il Comune di Nurallao, in collaborazione con il Gruppo Folk San Pietro di Nurallao, l'Asd Nuradha e l'Oratorio P.S. Melosu, organizzano per Domenica 17 Luglio 2016, la Terza Fiera del Tartufo.
Nurallao, o Nuràdda in sardo, è un comune situato nella provincia del Sud Sardegna a circa 80km da Cagliari e 60km da Oristano. La fiera sarà occasione per riscoprire le bellezze del paese e della sua natura, oltreché del suo Parco. L'evento infatti si svolgerà presso il Parco Funtana Is Arinus, e prevede la possibilità di menù degustativi a base di tartufo, spettacoli musicali, degustazioni di prototti tipici locali e regionali e visita agli stand espositivi di vario genere.
QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SAGRA
Domenica 17 Luglio 2016
ore 06:30 - Arrivo espositori e allestimento degli stand
ore 08:30 - Apertura della Fiera
ore 09:00 - Passeggiata Ecologica guidata all'interno del parco, con la simulazione della ricerca del tartufo
ore 12:30 - Menù degustativo a base di tartufi (costo menù: 10 Euro adulti, 5 Euro per bambini sino ai 10 anni)
ore 16:00 - Spettacoli ed intrattenimenti musicali
Per maggiori informazioni sulla fiera, prenotazioni pranzo ed espositori, è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti numeri:
- Gilberto 3456075665
- Roberta 3282176575
- Gianna 3479672384