Spiagge Costa Rei

La famosa località di Costa Rei, è situtata nella costa orientale della Sardegna, e le sue spiagge fanno parte delle spiagge di Muravera. E' considerata una delle più belle località del Mar Mediterraneo, con spiagge caratterizzate da distese di sabbia bianca o ambrata, talvolta con la presenza di bellissime dune ricoperte di ginepri.

Il mare cristallino è tendenzialmente di media profondità, dai fondali sabbiosi pur con la presenza di qualche scoglio, con la predominanza del colore verde smeraldo e del turchese cangiante, che risalta con il colore delle spiagge. Abbonda di fauna marina, tanto che in molte spiagge è altamente consigliata l'attività dello snorkelig. 

Non a caso, le spiagge di Costa Rei hanno richiamato l'attenzione di tanti investitori, anche stranieri, che hanno dato il via all'urbanizzazione della località, pur rispettando la natura e la sua bellezza, sviluppando tipologie di alloggi in piena sintonia con l'ambiente circostante. Oramai è una vera e propria piccola cittadina che d'estate vede quadruplicare le presenze e si anima sino a tarda notte nelle sue piazzette principali.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81