Spiagge Costa Rei

La famosa località di Costa Rei, è situtata nella costa orientale della Sardegna e le sue spiagge fanno parte delle spiagge di Muravera. 

Costa Rei è considerata una delle più belle località del Mar Mediterraneo, con spiagge caratterizzate da distese di sabbia bianca o ambrata, talvolta con la presenza di bellissime dune ricoperte di ginepri.

Il mare cristallino è tendenzialmente di media profondità, dai fondali sabbiosi pur con la presenza di qualche scoglio, con la predominanza del colore verde smeraldo e del turchese cangiante, che risalta con il colore delle spiagge. Abbonda di fauna marina, tanto che in molte spiagge è altamente consigliata l'attività dello snorkelig. 

Non a caso, le spiagge di Costa Rei hanno richiamato l'attenzione di tanti investitori, anche stranieri, che hanno dato il via all'urbanizzazione della località, pur rispettando la natura e la sua bellezza, sviluppando tipologie di alloggi in piena sintonia con l'ambiente circostante. Oramai è una vera e propria piccola cittadina che d'estate vede quadruplicare le presenze e si anima sino a tarda notte nelle sue piazzette principali e nei locali della zona.

Di seguito potete trovare le principali spiagge di Costa Rei che potrete ammirare durante le vostre vacanze in Sardegna!

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81