Spiaggia di Sant'Elmo

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Sant'Elmo è localizzata tra le spiagge di Muravera in località Costa Rei, a circa 60 kilometri da Cagliari, davanti all'omonimo villaggio turistico di Sant'Elmo.

La spiaggia è caratterizzata da sabbbia bianca fine nella parte di costa più prossima al villaggio, mentre più a sud, l'arenile diventa prevalentemente ciottoloso e roccioso.

Il mare cristallino della spiaggia di Sant'Elmo presenta dei bellissimi colori, passando dal verde smeraldo, al verde, al turchese, all'azzurro. Risulta essere molto pulito con qualche scoglio, ed il fondale caratterizzato da un misto di sabbia e rocce. La spiaggia risulta mediamente affollata nei mesi estivi e non si riscontra la presenza di posidonie.

Come arrivare alla spiaggia di Sant'Elmo

per arrivare alla spiaggia di Sant'Elmo a Costa Rei, partendo da Villasimius, occorrerà seguire le indicazioni per la località Costa Rei, e poi seguire la cartellonistica per la spiaggia di Sant'Elmo. Arrivati alla rotonda con la scritta Castiadas sul suolo, proseguire dritti e prendere il bivio sulla destra, per la località Sant'Elmo. Procedere sino ad arrivare all'area parcheggi.

Servizi della spiaggia di Sant'Elmo

sulla spiaggia di Sant'Elmo è presente un punto ristoro, che offre anche la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdrai, lettini, pattini, pedalò e moto d'acqua.

 

bar
bagni
ombrelloni a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81