Spiaggia Marina Rei

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Marina Rei, è una delle spiagge della Sardegna, situata nel comune di Muravera, lungo la costa orientale della Sardegna, tra le bellissime spiagge di Costa Rei

Come le altre spiagge di Costa Rei, anche la spiaggia Marina Rei è caratterizzata da sabbia bianca tendente al dorato, finissima e morbida, di dimensioni molto grandi. Il mare cristallino è di uno stupendo verde smeraldo, con assenza di posidonie, dal fondale sabbioso e medio basso, e con la presenza isolata di qualche scoglio.

Alle spalle della spiaggia di Marina Rei si snodano le varie villette dei complessi residenziali, immerse nella vegetazione.

Come arrivare alla spiaggia Marina Rei

per raggiungere la spiaggia di Marina Rei partendo da Cagliari, seguire le indicazioni lungo la Nuova SS 125 per Costa Rei/Castiadas. Prendere l'uscita corrispondente e seguire le indicazioni dei cartelli ai margini della provinciale. Proseguire all'interno del complesso residenziale, girando verso le spiagge a proprio piacimento. Vista la lunghezza della spiaggia, gli accessi sono diversi.

Servizi della spiaggia Marina Rei

la spiaggia di Marina Rei è accessibile ai disabili e sono presenti diversi punti ristoro che offrono anche la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdrai, lettini, moto d'acqua e pedalò. Nelle vicinanze sono presenti campeggi, b&b, farmacia, bar, edicola, ristoranti, pizzerie e tutti i servizi che può fornire un piccolo paese a vocazione turistica. Durante tutta l'estate, nelle piazzette della zona vengono organizzate serate musicali e danzanti.

bar
ristorante
hotel
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
parcheggio a pagamento
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81