Costa Romantica

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Costa Romantica è situata lungo l'affascinante costa della Gallura, nel territorio comunale di Olbia (OT). 

Si tratta di una piccola spiaggia ad archi, intervallata da piccoli scogli di colore grigio chiaro, priva di posidonie spiaggiate. La sabbia ha un fantastico colore dorato, mentre il mare nel quale si affaccia si presenta con delle cromie che comprendono l'azzurro ed il verde smeraldo. Il fondale è basso e prevalentemente sabbioso, con la presenza di scogli affioranti dall'acqua che rendono suggestivo il paesaggio. Alle spalle della spiaggia è presente la consueta macchia mediterranea che impreziosisce la costa con i suoi aromi e colori. Poco frequentata anche in alta stagione. 

Come arrivare:
da Olbia procedere sulla Strada Statale 125 in direzione San Teodoro. Svoltare a sinistra nella frazione di Murta Maria e procedere dritti sino all'incrocio per Capo Ceraso. Svoltare a sinistra quindi e procedere sempre dritti sulla strada principale. Giunti a Capo Ceraso, svoltare ancora a sinistra e procedere sempre dritti sino all'area parcheggi della spiaggia. 

Servizi: 
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia.
 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81