Spiaggia Li Cuncheddi

La meravigliosa Spiaggia Li Cuncheddi è situata in Gallura lungo la bellissima costa del comune di Olbia, nel nord della Sardegna. 

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia dorata chiara, piuttosto fine e compatta priva di posidonie spiaggiate. Il bellissimo mare cristallino si presenta con dei colori che variano tra il verde smeraldo, l'azzurro ed il turchese con dei bellissimi giochi di luce ed un fondale basso e sabbioso, con la presenza di rocce e scogli nelle due estremità dell'arenile. La parte retrostante della spiaggia è caratterizzata dalla macchia mediterranea che inonda con i suoi aromi tutta l'area circostante. Mai affollata nemmeno in alta stagione.
Foto di Paolo Motta

Come arrivare alla spiaggia Li Cuncheddi:

da Olbia procedere lungo la Strada Statale 125 in direzione San Teodoro. Svoltare a sinistra in località Murta Maria e procedere dritti seguendo le indicazioni per Capo Ceraso e Li Cuncheddi, svoltando quindi a sinistra quando segnalato. Procedere sempre dritti e superare la località di Capo Ceraso, fin quando la strada diventerà sterrata. Procedere lungo lo sterrato mantenendo la sinistra al primo bivio, procedere ancora dritti e svoltare a sinistra all'incrocio successivo. Procedere sempre dritti sino all'area parcheggi. La spiaggia sarà davanti a voi dietro l'hotel. 

Servizi della spiaggia Li Cuncheddi:

è presente una struttura alberghiera quasi a ridosso della spiaggia. 

ristorante
hotel

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81