La spiaggia di Li Concheddi, si trova poco distante da Porto Istana, nel comune di Olbia (OT).
Si tratta di due piccole spiagge caratterizzate da sabbia bianca piuttosto fine e compatta, priva di posidonie spiaggiate. Si affaccia in un affascinante mare cristallino dai colori cangianti tra l'azzurro, il verde smeraldo ed il turchese. Sono presenti scogli e rocce di colore rossastro che rendono suggestivo il paesaggio. Il fondale è a prevalenza sabbioso. La spiaggia è letteralmente circondata dalla macchia mediterranea, il cui verde contrasta con i meravigliosi colori del mare.
Come arrivare:
da Olbia procedere in direzione sud verso Siniscola, percorrendo la Strada Statale 125. In prossimità del Km 307 troverete la rotonda e dovrete svoltare a sinistra seguendo i cartelli per Porto Istana. Procedere sempre dritti sino ai campetti di calcio e svoltare a sinistra nella via posta prima della cabina telefonica. Da li procedere sempre dritti all'interno della lottizzazione, sino ad arrivare agli accessi per la spiaggia.
Servizi:
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. In zona sono presenti hotel, ristoranti, pizzerie, bar ed una scuola velica.