Li Concheddi

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Li Concheddi, si trova poco distante da Porto Istana, nel comune di Olbia (OT). 

Si tratta di due piccole spiagge caratterizzate da sabbia bianca piuttosto fine e compatta, priva di posidonie spiaggiate. Si affaccia in un affascinante mare cristallino dai colori cangianti tra l'azzurro, il verde smeraldo ed il turchese. Sono presenti scogli e rocce di colore rossastro che rendono suggestivo il paesaggio. Il fondale è a prevalenza sabbioso. La spiaggia è letteralmente circondata dalla macchia mediterranea, il cui verde contrasta con i meravigliosi colori del mare. 

Come arrivare:
da Olbia procedere in direzione sud verso Siniscola, percorrendo la Strada Statale 125. In prossimità del Km 307 troverete la rotonda e dovrete svoltare a sinistra seguendo i cartelli per Porto Istana. Procedere sempre dritti sino ai campetti di calcio e svoltare a sinistra nella via posta prima della cabina telefonica. Da li procedere sempre dritti all'interno della lottizzazione, sino ad arrivare agli accessi per la spiaggia.

Servizi:
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. In zona sono presenti hotel, ristoranti, pizzerie, bar ed una scuola velica.

ristorante
hotel
parcheggio libero
parcheggio a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81