La particolare spiaggia di Perda S'Acchilloni, si trova nella località di Capo Ferrato, tra le spiagge di Muravera lungo la costa orientale della Sardegna.
E' costituita da una spiaggia mista tra sabbia e ciottoli, con una forma ad arco, circondata dalla natura incontaminata e da basse scogliere che terminano in mare con una vera e propria scia di rocce. Il mare tra il verde e l'azzurro con un fondale misto sabbioso e ciottoloso, di bassa profondità. Scarsamente popolata anche nei mesi estivi e ben riparata dal vento. Un angolo di paradiso in cui godersi il mare in tutta tranquillità. Alle spalle della spiaggia, oltre il parcheggio, la pineta di Capo Ferrato offre un sicuro riparo dal sole e dal caldo. Poco più avanti della spiaggia, si trova inoltre il Faro di Capo Ferrato.
Come arrivare alla spiaggia di Perda s'Acchilloni
Per raggiungere la spiaggia, seguire le indicazioni per la spiaggia di Porto Pirastu, passando dal secondo accesso. Procedere lungo la strada sterrata, sempre dritti sino a trovare un altro incrocio in cui dovrete girare a destra, arrivando ai parcheggi a ridosso della spiaggia.
Servizi della spiaggia
Al momento non ha notizia della presenza di servizi su questa spiaggia.