Arabus Crew vincono il contest nazionale "Ambasciatori del Territorio"

Data evento: 
Dal 21-Maggio-2019 al 30-Giugno-2019

Sabato 11 maggio 2019 presso la sala Ellero di Palazzo Badini a Pordenone, il gruppo sardo Arabus Crew è stato premiato come vincitore del concorso “Video musicale Ambasciatori del Territorio". 

La premiazione si è tenuta a Pordenone ed ha visto la partecipazione di numerosi artisti provenienti da ogni angolo dello Stivale. 

Gli Arabus Crew sono un gruppo composto dalle voci di Matteo Cancedda (26), Stefano Colombo (25) e dal Dj - Producer Roberto Cao (26). Attivi dal 2014, al video vincitore al contest hanno collaborato il video maker Fabrizio Vinci e l'operatore aereo Mattia Murgia. Ma in realtà in questo video musicale c'è molto di più. C'è tutto il territorio arburese, a cominciare dal Comune di Arbus, nella persona di Annita Tatti con delega al Turismo, che ha deciso di credere in questo bando che mira alla promozione e valorizzazione del territorio attraverso i video musicali, realizzati dagli artisti del territorio da promuovere. 

E' così che le sinergie tra Comune di Arbus, Arabus Crew, Associazione Angeli nel Cuore e del video-maker Fabrizio Vinci, hanno dato vita al video musicale dove, oltre a musia e parole, si possono ammirare alcune delle bellezze del territorio, dal Monte Arcuentu alle dune delle incontaminate spiagge della zona, dai prodotti tipici locali a Ingurtosu ed al suo complesso minerario, per arrivare sino alla Laveria Brassey, per ritornare in spiaggia dal quale ammirare il bellissimo tramonto della costa occidentale dell'isola. Un video dove c'è tutto e che racconta benissimo quella che è una giornata tipo nella zona. 

Siete curiosi di vederlo? Bene, perché trovate di seguito il videoclip dal titolo Balla Con Me degli Arabus Crew 

 

 

Se questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81