Austu in Alà, promozione del territorio con prodotti tipici

Data evento: 
11-Agosto-2019

Tra gli eventi di agosto in Sardegna, segnaliamo, direttamente dall'esaltante esperienza di Nadale in Carrera, la versione più "calda" dell'iniziativa: Aùstu in Alà presenta il centro storico del paese montacutese nella sua vetrina estiva. Stessa ospitalità, stessi prodotti genuini, stessa atmosfera e con la partecipazione straordinaria della Banda della Brigata Sassari e delle maschere Is Mustayonis e S'orku Foresu di Sestu.

Programma Domenica 11 Agosto 2019 ad Alà dei Sardi 

  • Ore 08.30 Inizio escursioni nel complesso nuragico Sos Nuratolos
  • Ore 10.00 Apertura stand di prodotti enogastronomici e artigianato.
  • Durante la giornata ci sarà l'esibizione itinerante del coro polifonico Sant'Austinu, del gruppo folk e del tenore Santu Franziscu di Alà
  • Ore 18.00 esibizione della Banda della Brigata Sassari e a seguire le maschere Is Mustayonis e S'orku Foresu di Sestu.

Alà dei Sardi si trova a poco più di mezz'ora d'auto da Olbia, San Teodoro e la Costa Smeralda. Il Comune di Alà e la Pro Loco vi aspettano numerosi per trascorrere una giornata all'insegna dei sapori, costumi e tradizioni del nostro territorio. Vi ricordiamo di contattare sempre gli organizzatori per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi. 

Se tra le notizie della Sardegna, questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine anche su Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna del fine settimana, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, curiosità e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it 

Condividimi

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81