A Cagliari arriva RAPUNZEL il MUSICAL con Lorella Cuccarini

Data evento: 
24-Marzo-2016
25-Marzo-2016

ATTENZIONE! LE DATE DELLO SPETTACOLO HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE! 

Spettacoli: 
24 Marzo ore 21:00
25 Marzo ore 16:00 e ore 21:00 

Nota bene: I possessori dei biglietti per lo spettacolo del 26 Marzo ore 21:00, avranno il posto garantito per il giorno Giovedì 24 Marzo allo stesso orario (ore 21:00) e stesso posto. I possessori dei biglietti per lo spettacolo del 26 Marzo (pomeridiano), potranno utilizzare il biglietto per lo spettacolo delle ore 16:00 del 25 Marzo con identico posto. Per i possessori dei biglietti del 25 Marzo ore 21:00 resterà tutto invariato.

Tale variazione, precisa una nota dell'Associaizone Culturale La Via del Collegio, è dovuto all'eliminazione di una tratta marittima da parte della società di navigazione, che non consentiva più di proseguire il tour del Musical nei tempi stabiliti dalla produzione. 

Grandi spettacoli in arrivo nel 2016 sui palcoscenici di Cagliari, come il musical di RAPUNZEL che approda in Sardegna grazie all'Associazione Culturale la Via Del Collegio, da sempre attiva nel panorama culturale isolano con eventi di qualità e nomi eccellenti sempre graditi al grande pubblico. 

Il 24 e 25 Marzo 2016, arriva infatti lo spettacolo-musical Rapunzel, con Lorella Cuccarini, all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari in Via Palestrina. 

Lo show di Rapunzel è una storia di amore, amicizia, potere e magia.

Gothel è la principessa di un regno che, a causa di una salute compromessa, comincia a vivere nell’ombra della sorella Gretel che, bella e sana, viene designata regina al suo posto. Gothel, sentendosi rifiutata, viene dominata dall’ossessione per la bellezza e si dedica alla stregoneria e allo studio delle erbe officinali: è così che scopre il fiore raperonzolo ed il suo straordinario potere, capace di donarle nuovo splendore.

Gretel, divenuta regina, non riesce ad avere figli e il Re chiede alla sorella un rimedio che aiuti la moglie a procreare. Gothel prepara così un filtro con il fiore, in cambio di una promessa: il figlio nato sarebbe stato allevato da lei stessa.

Nasce Rapunzel, fonte di giovinezza per madre Gothel, la quale si lega tanto morbosamente alla bambina da rapirla e confinarla in una torre, dove cresce senza alcun contatto con il mondo esterno, fino al compimento del suo diciottesimo compleanno. In quel giorno Phil, un ladro scanzonato scappato dopo un furto, si imbatte nella torre aiutando Rapunzel ad uscire e scoprire la realtà circostante.

Una fiaba in musica che farà sognare il pubblico, trasportato nell'incantesimo di questo bellissimo spettacolo, già molto apprezzato dalla critica, classificato come imperdibile. L'appuntamento è dunque per il 25 e 26 Marzo alle ore 21:00, ed i biglietti sono disponibile nel circuito boxoffice della Sardegna, online (www.boxofficesardegna.it) e presso gli sportelli di Via Regina Margherita. 

Sono previsti dei pacchetti che comprendono spettacolo, pernottamento e colazione. 
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell'evento o contattando www.laviadelcollegio.com 

 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81