Cantigos e Binos a Pozzomaggiore, l'evento del 3 Febbraio 2018

Data evento: 
03-Febbraio-2018

Cantigos e binos 2018 a Pozzomaggiore: nel paese di Pozzomaggiore a pochi kilometri da Sassari, il prossimo Sabato 3 Febbraio 2018 si svolgerà l'evento Cantigos e Binos organizzata dal Coro di Pozzomaggiore, in attività da ben venticinque anni. 

Durante questa giornata di festa, oltre alle performance del Coro di Pozzomaggiore, saranno presenti alcuni ospiti che potete leggere nel programma qui sotto. Come consuetudine anche quest'anno ritorna uno degli eventi del nord Sardegna che conciliano la bellezza dei canti corali, con il clima di festa e la bevuta di un buon bicchiere di vino, grazie alle associazioni ed ai comitati, ma anche ai proprietari delle cantine e gli allevatori che hanno messo in campo le proprie risorse per dar vita a questo evento. Ma vediamo nel dettaglio il programma completo di Cantigos e binos 2018

Programma Cantigos e Binos di Pozzomaggiore: 

Venerdì 3 Febbraio 2018 

ore 17:30 - Prezzo il rione storico Bighinza, apertura delle cantine e giro tra le stesse con ospite il Tenore Su Remediu de Orosei, sino ad arrivare alla tappa finale dove ad attendere i visitatori vi sarà l'organettista Carlo Boeddu che darà il la ai balli sardi in piazza. Degustazioni di vino e di prodotti tipici. 

Dove dormire a Pozzomaggiore

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare il paese di Santu Lussurgiu e le bellezze del territorio , vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!

Prenota ora: