Corsi di Dizione e Lettura espressiva, con Artisti Fuori Posto

Data evento: 
Dal 01-Febbraio-2017 al 31-Marzo-2017

Corso di dizione italiana a Cagliari: partiti il 20 Gennaio, proseguiranno sino al 31 Marzo le lezioni di dizione italiana organizzate da Artisti Fuori Posto, che si terranno presso lo Spazio Kairós di via Pietro Martini 23 a Cagliari. 

Il Corso di Dizione italiana è per tutti coloro che desiderano migliorare la propria voce, rendendola piacevole e capace di buona comunicazione. In molteplici contesti lavorativi, non solo nel campo della recitazione, ci viene richiesta una buona presenza e una buona presentazione, che passa sicuramente attraverso l’uso consapevole della lingua italiana. Le lezioni si svolgeranno tutti i venerdì dalle ore 20:30 alle 22:30. 

Corso di lettura espressiva

Il laboratorio consisterà nell’affinare le capacità interpretative dei lettori soprattutto attraverso testi narrativi o poetici. Il laboratorio non solo è adatto a chi vorrebbe leggere in maniera più accattivante un testo narrativo o una poesia, ma anche a chi, per lavoro o studio, ambirebbe a rendere più interessante una sua relazione o un progetto. 

Le lezioni si terranno dal 03 Febbraio al 31 Marzo 2017, tutti i venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso lo Spazio Kairós, in via Martini 23 a Cagliari 

Per maggiori informazioni

E' possibile inviare una email all'indirizzo info@artistifuoriposto.com oppure contattare il numero 340 2257178, o visitare il sito www.artistifuoriposto.com

Segui le nostre pagine su Facebook Twitter per non perdere neanche un evento. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter! 

 

 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81