
Sant'Antoni e Su Fogu, Patrono di Desulo: si svolgerà Lunedì 16 e Martedì 17 Gennaio 2017, la festa in onore di Sant'Antonio Patrono di Desulo.
Per l'occasione il nuovo priore Basilia Murgia invita tutta la comunità desulese a partecipare a questa due giorni di festa, per i quali sono previsti un ricco programma tra solennità e degustazioni.
Programma Sant'Antoni e su fogu di Desulo
Lunedì 16 Gennaio
ore 17:00 - Accensione del falò
ore 17:30 - Vespri e Santa Messa celebrata da Don Mariano, con i canti del coro polifonico Padentes diretto dal Maestro Yvano Argiolas
a seguire - Benedizione del falò
ore 19:30 - Cena sociale e balli in piazza con il fisarmonicista Michael Fulgheri
Martedì 17 Gennaio
ore 17:30 - Celebrazione Messa Solenne e cambio del Priore
a seguire - Rinfresco
La festa è organizzata dal Comitato Sant'Antoni e Su Fogu Desulo, dalla Proloco, dalla Parrocchia di Sant'Antonio Abate, col patrocinio del Comune di Desulo e della Regione Autonoma della Sardegna.
Ricordati di seguire le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare in contatto con tutti gli eventi. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni.





