Ecco i Maxischermo per Italia Germania in Sardegna

Data evento: 
02-Luglio-2016

Un doppio vociare in città, cominciato subito dopo la fine della partita Italia Spagna che ha visto la Nazionale azzurra trionfare sulle furie rosse, che riguarda il match che si disputerà Sabato 2 Luglio e che vedrà l'Italia e la Germania scontrarsi nei quarti di finale dell'Europeo 2016. 

Da un lato c'è chi vorrebbe nella centralissima Piazza Yenne, salotto della movida (?) cagliaritana, un megaschermo per la trasmissione della diretta di Italia Germania che si disputerà sabato 2 Luglio, dall'altra invece chi ritiene questa spesa assolutamente superflua e poco interessante e si chiede se valga davvero la pena montare un maxischermo in mezzo alla piazza, dato che la partità verrà trasmessa un po' ovunque in ogni locale del centro. 

Ed allora, qual è la soluzione?

Vuoi vedere la partita dell'Italia sul maxischermo? 

Una delle soluzioni potrebbe essere semplicemente quella di spostarti al Poetto dove in uno dei locali del lungomare di Quartu, il maxischermo ci sarà e la partita anche. 

Proprio così, se ti stai chiedendo quale sia il locale in questione, il dilemma è presto sciolto. 

Sabato 2 Luglio a partire dalle ore 21:00 infatti, all'Operà di Quartu Sant'Elena (per intenderci è il nuovo nome che gli organizzatori hanno dato alla vecchia discoteca "S'Arena", quella in prossimità della piccola rotonda del Lungosaline) verrà trasmessa la partita Italia Germania sul maxischermo con ingresso gratuito! Per avere maggiori informazioni su l'Operà, sulla partita e su dove si trovi la discoteca cliccate qui per accedere alla loro Pagina FaceBook! 

Ma non è finita qui, anche un altro locale annuncia la possibilità di vedere la partita dell'Italia sul maxischermo, si tratta del Frontemare, situato sempre sul lungomare quartese. Per le modalità d'ingresso e maggiori informazioni, vi consiglio di visionare la loro Pagina Facebook che potete trovare cliccando qui!

Anche nel Sulcis, a Portoscuso presso LA VECCHIA TONNARA DI PORTOSCUSO verrà trasmessa la partita sul maxischermo. Attenzione però i posti sono limitati e si consiglia la prenotazione. Clicca qui per scoprire come prenotare ed avere maggiori informazioni per Portoscuso.

Ovunque guarderete la partita Sabato.. FORZA AZZURRI! 

 

P.s. se qualcuno avesse notizie su altri maxischermo in Sardegna, è libero di segnalarcelo sui nostri social! 

 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81