Fesival Canoro Città di Elmas, Aperte le iscrizioni per l'evento del 27 Agosto 2017

Data evento: 
27-Agosto-2017

Festival Canoro Città di Elmas: sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso canoro denominato Festival Canoro Città di Elmas, organizzato dalla Associazione Turistica Proloco in collaborazione con il Comune di Elmas, che hanno dato vita a questa prima edizione del festival, che si svolgerà a fine estate e più precisamente Domenica 27 Agosto 2017, in piazza Suella a Elmas. 

La direzione artistica del Festival è di Claudio Gasperoni della Art Melody Sardegna. Al Festival possono partecipare cantanti solisti o duo a partire dai sei anni di età, che saranno suddivisi in due categorie, Junior (dai 6 ai 13 anni) e Senior (dai 14 anni in sù), e potranno presentare un brano edito o inedito, in italiano o altra lingua. A decretare i vincitori, una giuria tecnica di esperti nel campo musicale. 

La valutazione di ogni concorrente sarà effettuata in base: 
1° Difficoltà del brano, 2° Intonazione, 3° Interpretazione.

I Cantanti ammessi al Festival saranno 20 per la Categoria SENIOR e 5 per la Categoria JUNIOR.

Se il numero dei concorrenti, interessati a partecipare al Festival, dovesse essere superiore ai 25 previsti, si svolgeranno delle selezioni.
Le date delle selezioni (previste nel mese di Agosto 2017) e il luogo, verranno comunicate successivamente.

Ogni iscritto dovrà far pervenire (pena esclusione dal Concorso) all'Organizzazione, la propria adesione che consisterà nell’invio di:
- modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato
- pagamento quota d'iscrizione
- una foto formato cartolina (digitale)

Per quanto riguarda i concorrenti di età minore, per la partecipazione è necessaria la compilazione di una liberatoria da parte di un genitore che ne eserciti la patria potestà.

Nel Sito web della Art Melody Sardegna potete trovare il REGOLAMENTO COMPLETO ed il MODULO d'iscrizione. In alternativa è anche possibile contattare la Pro Loco di Elmas all'indirizzo prolocoelmas@tiscali.it

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81