Festa Sant'Elena Imperatrice a Quartu Sant'Elena
Come ogni anno, la città di Quartu Sant'Elena si appresta a festeggiare la sua Santa Patrona, ovvero Sant'Elena Imperatrice, con un ricco programma religioso e civile.
I festeggiamenti si svolgeranno a partire dal 9 Settembre e dureranno due settimane ovvero sino a Domenica 24 Settembre 2023, giorno di chiusura dei festeggiamenti.
Eh sì, perché la terza città per popolazione della Sardegna ogni anno festeggia la sua Santa Patrona in grande stile, richiamando ogni anno sempre maggior pubblico e visitatori, incuriositi dalla festa. Quest'anno tanti gli eventi imperdibili, dagli spettacoli musicali, al torneo di basket, sino alla consueta Sagra dell'Uva, passando per tutti gli altri eventi che caratterizzeranno l'edizione di quest'anno. Di seguito il programma completo dei festeggiamenti in onore a Sant'Elena Imperatrice.
Festa Sant'Elena Imperatrice Quartu Sant'Elena
Dal 9 al 24 Settembre 2023
Dove dormire a Quartu Sant'Elena
Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Quartu e le sue bellezze, come la spiaggia del Poetto o il bellissimo Parco di Molentargius, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.
Se tra gli appuntamenti del Sud Sardegna, questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine anche su Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna del fine settimana, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, curiosità e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it Se sei alla ricerca di altre feste o sagre a Donori usa il riquadro per la ricerca.
Condividimi