
Venerdì 28 Novembre, a partire dalle ore 19:00 e sino a tarda notte, presso i locali de l'Ottica Musanti in via Dettori a Cagliari, il marchio Quotus inaugura la collaborazione con lo storico negozio del capoluogo.
Per l'occasione, a tutti i partecipanti che interverranno e che potranno visionare la nuova collezione Quotus, verrà offerto un bicchiere di Prosecco e verranno illustrate tutte le novità relative alle ultime collezioni Quotus, sempre più ricche e ricercate nel loro design e nell'uso di nuovi materiali. Di fianco a quaderni, blocchi e taccuini potrete ammirare il meglio degli occhiali, da sole e non, presente oggi sul mercato, con protagonisti marchi come "Ray-Ban", "Gucci", "Etnica Barcellona", "Ralph Lauren" e tanti altri, tra cui una delle migliori novità made in Sardinia del settore: i bellissimi occhiali Arias eyewear.
Una collaborazione, quella tra Quotus e Ottica Musanti, che si protrarrà fino a gennaio inoltrato, e vi darà la possibilità di poter acquistare un Quotus per voi o da regalare a una persona a voi cara per le festività natalizie.
Venerdì 28 Novembre ore 19:00
Quotus c/o Ottica Musanti
Via Dettori, 25 - Cagliari



