Un Natale da fiaba a Mogoro, ecco il programma completo di dicembre 2018

Data evento: 
Dal 01-Dicembre-2018 al 14-Dicembre-2018
Un Natale da Fiaba a Mogoro 2018: tra i numerosi eventi di Natale in Sardegna, in questo mese di dicembre, segnaliamo anche l'appuntamento a Mogoro dedicato al Natale, tra fiabe e Babbo Natale con la magica atmosfera caratterizzata dalle luci e dai colori tipici del Natale in un contesto particolare come quello delle rappresentazioni teatrali.
Grazie all'iniziativa Un Natale da Fiaba promossa a Mogoro da Teatro Tragodia, dal 1 al 14 dicembre, tutta la famiglia è invitata e coinvolta a teatro, dove si spazierà tra laboratori, spettacoli e momenti di aggregazione per condividere tutti insieme emozioni e momenti di festa.
 
Nel ricco programma troviamo una serie di eventi voluti e promossi dall'Associazione Culturale Teatro Tragodia che organizza da cinque anni la manifestazione, col patrocinio del Comune di Mogoro, animando il periodo natalizio con una iniziativa che richiama in paese numerosi turisti. Sedi della manifestazione saranno il teatro della Fiera Permanente del Tappeto, il teatro La Fabbrica delle Gazzose, la sede dell'associazione e le scuole di infanzia, primaria e secondaria di primo grado. 

Nel programma sono previsti  quattro spettacoli teatrali con le migliori compagnie dell'Isola, specializzate nella realizzazione di spettacoli per bambini e per la famiglia, laboratori didattici e di animazione realizzati per le scuole, con una particolare attenzione ai malati psichiatrici ospiti del Centro per l'Autonomia di Oristano. Momento topico della manifestazione, il più atteso di tutti da grandi e piccini, sarà l'allestimento de "l'Albero delle Famiglie", un albero di Natale dalle dimensioni considerevoli realizzato con materiale di riciclo, che avrà come addobbi le foto istantanee delle famiglie che parteciperanno a tutti gli eventi. Ma vediamo ora di seguito il dettaglio del programma, che ha preso il via lo scorso 1 dicembre e si concluderà Venerdì 14 dicembre. 

Programma Un Natale da Fiaba 2018

Sabato 01 Dicembre ore 18:00

Teatro della Fiera Mogoro

AnfiteatroSud "Pinocchio e i Bulli"

 

Domenica 02 Dicembre ore 18:00

Teatro della Fiera Mogoro

Actores Alidos "Buon Viaggio"

 

Mercoledì 05 Dicembre ore 10:30

Scuola Materna Statale Mogoro

TATABOLLA A SCUOLA laboratorio di animazione

 

Venerdì 07 Dicembre ore 18:00

Teatro della Fiera Mogoro

"(R)EVOLUTION" Laboratorio Centro per l'Autonomia CTR PLUS ORISTANO

 

Sabato 08 Dicembre alle 16:00

Teatro della Fiera Mogoro

"L'ALBERO DELLE FAMIGLIE" allestimento Albero di Natale Eco con l'artista Rossella Sestu (gadget e palloncini per tutti)

alle ore 18.00

Bocheteatro "Che Mostro Ti Mostro"

 

Domenica 09 Dicembre ore 18.00

Teatro della Fiera Mogoro

Abaco Teatro "Le Mille e Una Notte"

 

Mercoledì 12 Dicembre ore 10.30

Scuola Media Mogoro

TEATROTERAPIA CON BOCHETEATRO 

laboratorio animazione alla lettura

 

Venerdì 14 Dicembre ore 10.30

Teatro della Fiera Mogoro

BARBARICIRIDICOLI "BINGO BONGO"

LABORATORIO - SPETTACOLO Scuola Elementare

ingresso libero e gratuito

 

Prenota un hotel in Sardegna per le Festività Natalizie - Ecco dove dormire a Natale

Se siete alla ricerca di un hotel presso il quale soggiornare durante le vostre vacanze natalizie in Sardegna, o semplicemente per un weekend durante questo mese di dicembre, potrà sicuramente tornarvi utile consultare una delle numerose offerte delle strutture presenti su uno dei maggiori siti dedicati, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo, hotel e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze ed alle vostre vacanze in Sardegna.

Se questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !

Prenota ora: