A Nurachi arriva Frituras

Data evento: 
02-Febbraio-2020

Frituras a Nurachi 

Domenica 2 febbraio a Nurachi in provincia di Oristano, arriva un evento tutto da gustare il cui nome dovrebbe già farvi capire tu cosa si concentrerà la manifestazione. Stiamo parlando di "frituras", evento organizzato dalla Proloco di Nurachi in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna ed il Comune, che porterà sulle tavole dell'evento diverse prelibatezze della nostra isola. 

Frituras a Nurachi sarà l'occasione per dugustare buonissimi prodotti artigianali: parliamo delle zipulas, is arrubiolus, is culurgionis de lati, le seadas, ed altro ancora. 

Il tutto sarà accompagnato dalla vernaccia, altro prodotto tipico dell'oristanese, e dal divertimento con i balli sardi ed il fisarmonicista Gianni Ore. 

L'appuntamento è quindi per Domenica 2 febbraio 2020 nella Piazza Chiesa di Nurachi a partire dalle ore 15:30. 

Non mancate! 

Cosa vedere a Nurachi 

Nel territorio di Nurachi, sono presenti ancora i resti degli antichi insediamenti nuragici. Parliamo di Nuraghi e di un villaggio nuragico con capanne circolari, risalente all'Età del Rame. 

All'interno del paese invece è visitabile il Museo etnografico multimediale Peppetto Pau, allestito in una antica casa padronale, conta di quattro sale espositive.

Dove dormire a Nurachi 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare il paese ed il territorio dell'oristanese, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando ora la vostra camera. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze. La via più facile per prenotare un albergo in Sardegna o un hotel o uno dei numerosi B&B in Sardegna, è sicuramente quello di scegliere online la vostra sistemazione, attraverso il sito Booking.com

Cosa aspetti? Prenota subito online prima che i posti si esauriscano! Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Se questa pagina ti è stata utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !

Vi ricordiamo che per altre informazioni e/o variazioni di programmi occorre contattare la Proloco di riferimento.

Condividimi

 

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81