Poetto Fest 2017, Ecco il programma completo del 30 Aprile e 1 Maggio

Data evento: 
30-Aprile-2017
01-Maggio-2017

Poetto Fest 2017 sul lungomare del Poetto: saranno due giorni memorabili di eventi al poetto, questa è la promessa e premessa per il Poetto Fest 2017, il primo villaggio musicale che si svolgerà nel bellissimo lungomare del sud Sardegna il 30 Aprile ed il 1° Maggio 2017

Un vero e proprio villaggio tra divertimento e spettacolo, ed ovviamente tantissima musica, per una due giorni all'insegna della festa. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Quartu Sant'Elena e vede impegnati come media partner il gruppo media più importante della Sardegna, formato da L'Unione Sarda, Videolina e Radiolina, nella stupenda cornice dell'Arena Beach - Operà, dove potrete far parte anche voi di questo bellissimo villaggio musicale con tanti artisti. 

Eventi Poetto - Il Poetto Fest 2017 

PROGRAMMA : Ancora non sono stati resi noti i dettagli dell'evento, e resta top secret anche la lineUp che farà ballare i presenti. 

Ingresso 

L'ingresso sarà a pagamento. Ci sarà la possibilità di acquistare un ticket promo con ingresso per due giorni. 

Un vero e proprio villaggio musicale sotto il cielo stellato del sud Sardegna vi aspetta. 

Dove dormire a Quartu Sant'Elena

Il Sud Sardegna è ricco di bellezze naturali e storiche. Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare il Sud Sardegna ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle tante offerte presenti sul sito Booking.com semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Non appena possibile inseriremo tutti i dettagli che riusciremo a trovare, in questa pagina. 

Maggiori Informazioni su Poetto Fest 2017

Per maggiori informazioni, consigliamo sempre di contattare gli organizzatori del Poetto Fest o consultare l'evento ufficiale su facebook. 

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornato. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter!

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81