Primavera in Marmilla 2024
Ritorna l'appuntamento con l'evento Primavera in Marmilla nel corso del quale saranno interessati sei paesi della Sardegna con i loro eventi dedicati alla scoperta del territorio.
Si inizia domenica 17 marzo con la prima tappa di questa manifestazione che andrà avanti ogni due settimane sino a Sabato 15 Giugno, con la tappa conclusiva a Setzu. L'evento è coordinato dal consorzio Sa Corona Arrubia, che sarà presente con un proprio info point in ciascuna delle sei tappe in giro per i paesi della Marmilla. Di seguito il calendario completo di questa edizione.
Calendario Primavera in Marmilla
Come potete vedere, si comincia con la tappa di Turri, domenica 17 Marzo durante la quale si svolgerà l'evento Turri Produce. Si prosegue il 14 Aprile a Tuili con la consueta Sagra de su pani arrubiu, e poi il 28 Aprile a Pauli Arbarei con la Sagra delle fave. Il 5 maggio invece è il turno di Villamar con Monumentus & Saboris - Le rotte del grano, mentre il 19 Maggio appuntamento a Villanovafranca con la 23^ Sagra della Mandorla. Tappa conclusiva sarà l'appuntamento del 15 Giugno a Setzu con Marmilla in festa - Suoni, danze e colori da Setzu.
Dove dormire per Primavera in Marmilla
Il territorio della Marmilla è davvero particolare e ricco di bellezze naturali e storiche. Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare il paese ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel territorio, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, case vacanza e alberghi troverete sicuramente la struttura che fa per voi.
Vedi le strutture a Turri su Booking
Vedi le strutture a Tuili su Booking
Vedi le strutture a Pauli Arbarei su Booking
Vedi le strutture a Villamar su Booking
Vedi le strutture a Villanovafranca su Booking
Vedi le strutture a Setzu su Booking
Prima di mettersi in viaggio, si consiglia sempre di contattare gli organizzatori locali o il Comune o la Proloco per avere conferma dello svolgimento dell'evento. Traccedisardegna.it non è in alcun modo responsabile di eventuali variazoni o cancellazione del programma dell'evento.
Per maggiori informazioni sull'evento è possibile consultare la pagina dedicata su Facebook.
SEGUICI SU INSTAGRAM e FACEBOOK e rimani aggiornato sugli eventi e le sagre in Sardegna, cosa fare nel fine settimana, le bellezze del territorio, le spiagge della Sardegna, curiosità e molto altro ancora! Puoi segnalarci altri eventi o eventuali refusi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it
SE QUESTA PAGINA TI E' STATA UTILE, CONDIVIDILA.