Red Valley Festival 2018 Arbatax, ecco il programma completo dall'11 al 14 Agosto

Data evento: 
Dal 11-Agosto-2018 al 14-Agosto-2018

Red Valley Festival 2018 ad Arbatax: anche quest'anno tra gli eventi di agosto in Sardegna il Red Valley Festival farà tappa nel piccolo borgo di Arbatax, precisamente nel piazzale delle Rocce Rosse, nel bellissimo scenario della costa ogliastrina, con ben 4 giorni di divertimento assicurato a partire da Sabato 11 Agosto, sino a Martedì 14. 

L'evento particolarmente interessante a livello nazionale, risulta essere tra i più importanti nello scenario musicale, massima attrattiva per i giovani e non solo. Con l'installazione dell'enorme palco, chiamato Fenix Stage, si presenta con ben 16 metri di altezza e 38 di larghezza, la presenza di 150 luci, 230 mq di palcoscenico e 5 laser che renderanno l'atmosfera ancora più ricca di emozioni per i partecipanti. Oltre all'estetica magnifica del palco, il Festival è diventato molto popolare per il fatto dell'esibizione di alcuni artisti nazionali ed internazionali che ne hanno partecipato. Quest'anno il Red Valley Festival si divide in ben quattro giornate, con la partecipazione di artisti come Sean Paul, Gigi d'Agostino, i Dark Polo Gang, un ospite ancora tutto da scoprire nei prossimi giorni e la giornata dell'Holy Color Festival. Di seguito potete trovare informazioni e il programma completo del Red Valley Festival 2018 ad Arbatax.

Programma Red Valley Festival 2018 ad Arbatax:

11 agosto: ore 18:00 Gigi D'Agostino
12 agosto: ore 16:00 Holy Color Festival (con ospite ancora segretissimo!)
13 agosto: ore 19:00 Dark Polo Gang
14 agosto: ore 19:00 Sean Paul in concerto 

Per maggiori informazioni e biglietti:

E' già possibile acquistare i biglietti per il festival direttamente sulla piattaforma di LiveTicket. Acquistabile l'intero pacchetto con l'Abbonamento Red Valley 4 giorni, o in alternativa acquistare i singoli biglietti per l'evento o gli eventi di vostro interesse. 

Visita il sito : redvalleyfestival.it ed il sito www.liveticket.it/redvalleyfestival per acquistare i tuoi biglietti. 

Come arrivare ad Arbatax 

Arrivare alle Rocce Rosse di Arbatax, sede del Festival, è semplicissimo. Occorre raggiungere innanzi tutto il paese di Tortolì direttamente dalla Strada Statale 125. Dopodiché seguire le indicazioni della cartellonistica stradale che conducono direttamente presso il porto di Arbatax. Il piazzale delle rocce rosse si trova proprio alla destra rispetto al porto. 

Se sei alla ricerca di un hotel o di una qualsiasi struttura per passare le tue vacanze in Sardegna, ti consigliamo di utilizzare il rettangolo qui sotto per scoprire tutte le offerte in Sardegna di uno dei principali siti di Booking online.

Prenota ora: