Saboris Antigus 2024
Riparte l'appuntamento con Saboris Antigus che ritorna anche quest'anno per la riscoperta dei centri della Trexenta e del Sarcidano, tra sapori, tradizioni, arte, cultura ed enogastronomia.
Tradizioni e genuinità delle produzioni tipiche locali, saranno al centro della manifestazione Saboris Antigus 2024 giunta alla nona edizione, promossa dalla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano e dai Comuni aderenti, che toccherà nel corso di Ottobre, Novembre e Dicembre, nove paesi della Sardegna per altrettante tappe tutte da scoprire, al fine di promuovere il territorio e le sue bellezze.
Si comincerà anche quest'anno con la tappa a Gergei domenica 27 Ottobre, tra arte, cultura, enogastronomia, antichi saporti, arti e mestieri, per riscoprire le tradizioni del comune, i prodotti della tavola e dell'artigianato.
Le tappe di Saboris Antigus 2024
- 27 Ottobre 2024 – Gergei - programma
- 3 Novembre 2024 – Selegas - programma
- 10 Novembre 2024 – Serri - programma
- 17 Novembre 2024 – Siurgus Donigala - programma
- 24 Novembre 2024 – Gesico - programma
- 1 Dicembre 2024 - Suelli - programma
- 8 Dicembre 2024 – Guasila - programma
- 15 Dicembre 2024 - Nurri - programma
- 22 Dicembre 2024 – Mandas - programma
Clicca su "programma" per scoprire i programmi di ogni singola tappa di Saboris Antigus.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, variazioni di programmi ed altro, vi invitiamo a consultare la Pagina Ufficiale dell'evento.
Traccedisardegna.it non è in alcun modo responsabile per eventuali variazioni di date e/o programmi. Si consiglia sempre di contattare gli organizzatori dell'evento prima di recarsi presso la sede dell'evento stesso.
SEGUICI SU INSTAGRAM, Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !