Saboris Antigus a Selegas 2024
Dopo la tappa inaugurale a Gergei, la manifestazione Saboris Antigus 2024, prosegue con la tappa nel comune di Selegas domenica 3 novembre.
Come ben saprete, la manifestazione Saboris Antigus interesserà nove comuni della Trexenta e del Sarcidano ed è promossa dalla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, unitamente ai Comuni che prenderanno parte all'evento nel corso degli appuntamenti, con il via il 27 ottobre a Gergei per concludersi con la tappa finale di Mandas in programma il 22 dicembre. A Selegas avremo modo di degustare le tipicità del territorio, dalla gastonomia, ai vini, ai prodotti dell'artigianato, sino alle bellezze del territorio.
Di seguito il programma completo di Saboris Antigus a Selegas domenica 3 novembre.
Programma Saboris Antigus a Selegas
Domenica 3 Novembre 2024
Durante l'intera giornata sarà possibile:
- Tour dei Murales del paese
- Canto Corale itinerante con la Schola Cantorum Mater Dei di Selegas
- Visita di Sa Prazza Antiga con gli animali caratteristici della vita quotidiana seleghese di un tempo
- Mostra Fotografica: Ricordi di Selegas e Seuni
- Progetto Trexenta Experience presso Sa Ziminera
Maggiori informazioni sull'evento
Per maggiori info su questo evento è possibile consultare la Pagina Ufficiale su Facebook dedicata a Saboris Antigus.
Cosa vedere a Selegas
Dove mangiare a Selegas
Dove dormire a Selegas
Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Selegas e dintorni, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze.
Traccedisardegna.it non è in alcun modo responsabile per eventuali variazioni di date e/o programmi. Si consiglia sempre di contattare gli organizzatori dell'evento prima di recarsi presso la sede dell'evento stesso. Eventuali refusi possono essere segnalati alla nostra email o direttamente via social.
SEGUICI SU Instagram e Facebook per restare aggiornato con gli eventi e le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste, la cucina e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it.