Sagra degli Gnocchi al cinghiale 2019 a Trinità d'Agultu, il programma!

Data evento: 
31-Luglio-2019

Tra gli appuntamenti in Sardegna di fine luglio, segnaliamo la Sagra degli Gnocchi prevista come ogni anno nel paese di Trinità d'Agultu, in provincia di Sassari nel nord Sardegna, per il 31 Luglio prossimo. 

La Sagra degli gnocchi al sugo di cinghiale è organizzata dallo Sporting Paduledda, presso la piazza della Chiesa nella piccola località di Paduledda, frazione di Trinità d'Agultu. L'inizio della sagra è previsto per le ore 20:00 e ci sarà anche l'intrattenimento musicale con Roberto Pirodda. Ogni anno questo evento richiama a Trinità d'Agultu numerosi visitatori e turisti che scelgono questo angolo di Gallura per passare le loro vacanze, tra una natura incontaminata, un'ottima offerta di strutture ricettive e spiagge bellissime come la spiaggia La Marinedda e le altre spiagge dell'Isola Rossa e dellla Costa Paradiso.

La sagra rappresenta una serata all'insegna del buon cibo tipico, preparato secondo tradizione, e della convivialità tipica delle sagre in Sardegna.

Se tra gli appuntamenti in Sardegna, questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine anche su Facebook Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna del fine settimana, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, curiosità e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it 

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi.

Condividimi

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81