2° Sea Trail Porto Corallo 2017: la ASD Sarrabus Runners e il Comitato Regione Sardegna della UISP (Unione Sport per Tutti), con il Patrocinio del Comune di Villaputzu, organizza la seconda edizione del SEA TRAIL PORTO CORALLO che si svolgerà nella località di Porto Corallo nel comune di Villaputzu Domenica 7 Maggio 2017.
La manifestazione prevedere due gare di trail running in regime di semi-autosufficienza idrico alimentare, una di circa 33 Km con 1000D+ (long trail) prevalentemente su strada sterrata e single trek, ed uno di circa 18 Km con 550D+ (short Trail) prevalentemente su strada sterrata compatta. Contestualmente alle gare competitiva si terranno una corsa e/o Camminata Ludico-Motoria aperta a tutti gli appassionati, su un percorso di circa 6 Km ed una Camminata Trekking con guide qualificate, alla scoperta del bellissimo territorio del Sarrabus.
Gare Trail e Short Trail 2017
Le gare competitive TRAIL e SHORT TRAIL sono aperte a tutti coloro che abbiamo compiuto i 18 anni di età, iscritti Uisp o Fidal (in regola con il tesseramento per l’anno corrente). Potranno partecipare anche i non tesserati in possesso di certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica dell’atletica leggera in corso di validità al 7 Maggio 2017 che, pagando contestualmente la quota aggiuntiva di 7,50 euro, riceveranno la tessera UISP valida per la partecipazione a tutte le gare di atletica fino al 31/08/2017.
Il ritrovo per Giuria e Concorrenti di tutte le manifestazioni è fissato presso il chiosco Vela Sport alle ore 06:00.
La partenza della gara competitiva Long Trail è prevista per le ore 07:00 con a seguire la partenza della Short Trail e delle non competitive.
Quota d'iscrizione
- 33 Km € 30 fino al 14/04/17 – € 35 dal 15/04/17 al 03/05/17
- 18 Km € 20 fino al 14/04/17 – € 23 dal 15/04/17 al 03/05/17
- Non Comp. e Trekking € 15 Fino al 03/05/17
Ad ogni iscritto delle gare competitive verrà consegnato un pacco gara, al cui interno si troverà una maglia tecnica, prodotti tipici del territorio (long Trail), eventuali gadget e ticket per il pranzo. Inoltre è prevista la consegna di una medaglia FINISHER, l'utilizzo del chip per il rilevamento cronometrico TDS.
Per i partecipanti alla non competitiva e trekking verrà consegnato un pacco gara contenente una maglia tecnica in ricordo della manifestazione.
Sabato 06 Maggio dalle 16.00 alle 19.00 e Domenica 07 Maggio dalle 06.30 alle 09.00: ritiro pettorali e pacchi gara presso il chiosco bar Vela Sport
MODALITA' DI PAGAMENTO
• online tramite portale www.enternow.it
• inviando ricevuta bonifico del contributo di partecipazione (IBAN 6365+465+46546646+44 intestato a ASD Sarrabus Runners) all'indirizzo email sarrabus.runners@gmail.com
• presso le attività commerciali convenzionate
Per maggiori informazioni e contatti
Comitato Organizzatore: ASD SARRABUS RUNNERS via nazionale 90 Villaputzu 09040 (CA).
Telefoni: 392.0157779 (Alberto), 320.4506676 (Matteo), 349.3440491 (Michele), 340.3059886 (Gabriele), 338.2793807 (Gianfranco) 349.6943930 info Trekking (Fabio).
Per restare aggiornati è possibile consultare anche l'evento ufficiale su Facebook.
Dove dormire a Villaputzu
Il territorio del Sarrabus è ricco di bellezze naturali. Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Villaputzu ed il suo territorio, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.