Spring Fest, Rock 'n Motors Day a Trinità d'Agultu, mercoledì 25 aprile 2018

Data evento: 
25-Aprile-2018

Spring Fest, Rock 'n Motors Day a Trinità d'Agultu: il Comitato festa patronale Trinità d'Agultu classi 70/80/90 vi invita a partecipare alla Festa di Primavera durante la quale avverrà l'incontro tra ROCK e MOTORI ripercorrendo un viaggio indietro nel tempo, durante la festa Nazionale del 25 Aprile 2018 (festa della liberazione). 

Tra gli eventi in Sardegna il 25 Aprile quindi il Rock and Motors day, durante il quale avrete la possibilità di ammirare l'esposizione di Auto Vintage, Motociclette e Vespe. Inoltre se ne possedete una, potrete partecipare gratuitamente alla gara che premierà la moto o l'auto più bella con in palio un buono acquisto in negozi di motoristica!

Programma Rock and Motors Day 2018

Durante l'evento il sound di due gruppi musicali, gli Shiver ed i Voodoo Music from the stars farà da cornice alla serata che prenderà il via alle ore 15:00 nella piazza Pietro Addis. 
Sarà inoltre una giornata perfetta per ricordare il caro amico Francesco Lepori, che tanto amava questo tema, con il 5° Memorial organizzato in suo onore. Sarà anche presente uno stand - punto ristoro del Comitato Festa Patronale di Trinità D'Agultu che garantirà fiumi di birra fredda e degli ottimi panini.

Dove dormire a Trinità d'Agultu

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Trinità d'Agultu ed il nord Sardegna, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato con gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e non solo! Puoi segnalarci gli eventi nella tua zona inviando una email all’indirizzo info@traccedisardegna.it Iscriviti alla nostra newsletter.

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi.

Prenota ora: